L’Assemblea ordinaria dei Soci di Confidi Parma soc. consortile per azioni è convocata il giorno 31 Maggio 2021, alle ore 06.00, in prima convocazione, e, occorrendo, il giorno 10 giugno 2021, alle ore 19,30, in seconda convocazione, presso la sede in Parma, Via Verdi n. 2 per discutere e deliberare sul seguente:
ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione del progetto di bilancio dell’esercizio 2020 e delibere conseguenti;
- Elezione del Consiglio d’Amministrazione ai sensi dell’art. 22 dello Statuto;
- Determinazione del compenso degli amministratori;
- Elezione del Collegio Sindacale ai sensi dell’art. 28 dello Statuto;
- Determinazione del compenso del Collegio Sindacale;
- Nomina del soggetto deputato alla revisione legale dei conti.
Nel rispetto delle raccomandazioni sanitarie circa l’attuale pandemia e come consentito dallo statuto sociale, la riunione si terrà in audio-video mediante conferenza sulla piattaforma informatica Zoom al seguente link: https://zoom.us/j/92706557322?pwd=aENNTlA1OEdYcjFYbjFWMXl4a291QT09 o, in alternativa, secondo altre modalità pur sempre audio-video che il consiglio di amministrazione si riserva di comunicare via apposita email ai Signori Soci e Amministratori.
Ai sensi dell’articolo 16 dello Statuto, ogni Socio può farsi rappresentare da altro Socio, previo rilascio di delega scritta, il cui facsimile deve essere richiesto alla segreteria della Società. Ciascun delegato può essere portatore di un numero massimo di una delega.
Il Presidente del Consiglio d’Amministrazione
Pietro Calersi
I diritti di voto diretto e per delega dei soci è regolato dagli art. 5 e 16 dello Statuto sociale.
Parma, 15 maggio 2021